Quello che non ti annoia mai, che sa farti ridere,che sa sorprenderti, ascoltarti, capirti con uno sguardo e che sa guardare aldilà dei tuoi silenzi dando loro un significato.
co c'ata cosa guagliò?

Quello che non ti annoia mai, che sa farti ridere,che sa sorprenderti, ascoltarti, capirti con uno sguardo e che sa guardare aldilà dei tuoi silenzi dando loro un significato.
co c'ata cosa guagliò?

per l'utente media di quel sito, traduco per te frasquelino:
-non ti annoia mai=mi porti a cena il lunedì, al cinema il martedì e la domenica, il sabato al centro commerciale.
-sa farti ridere= fa battute idiote oppure paga
-sa sorprenderti= ti manda le sorprese o ti compra le cose, o i mazzi di fiori, o paga
-sa ascoltarti= almeno dissimula bene il fatto che sta pensando al derby
-sa capirti con uno sguardo= ti prende per mano quando sei giù di corda e ti porta a fare shopping
-sa andare oltre i tuoi silenzi= non fa nulla se oggi non scopiamo, ti porto fuori a cena.
eppoi ci sono le stronze come me, che si accontenta di glen hansard o dei diaframma

pfff
sta per piovere, niente diamine di picnic

Iena chi è questo mo?
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Quella è una lista di cose che son capaci a fare le amiche o i genitori quando sei piccolo
e che se fa anche il tuo uomo dopo un pò di rompi le palle
l'uomo perfetto per una donna è quello che la sa far godere facendole dimenticare tutti gli altri difetti che può avere e sicuramente ha , non esistendo il principe azzurro delle favole...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

mi sono affacciata. è pieno di mostri. non ho invece trovato nessun tomista. sono dissimulati bene.![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

babba bia.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."