con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Io so di cosa sono capace. Tipo mi porto i miei valigioni pesanti da sola.
Però se sono stanca o i valigioni sono troppo pesanti li faccio portare a Badspenser e lo riduco sull'orlo dell'infarto.
Insomma conosco bene i miei limiti, però mi stanno sul cazzo le galanterie stile "sei una donna quindi di default non puoi alzare i pesi, ci sono io, il tuo cavalier servente forzuto, pronto a sollevarti da ogni onere per dimostrarti la mia superiorità fisica, che presuppone una superiorità in tutti i sensi"
Talvolta noi vi aiutiamo perché ci fa semplicemente piacere farlo senza nulla togliere al riconoscimento delle vostre capacità.
Quando la vicina di casa fica rifiuta il tuo aiuto nello spalare mezzo metro di neve dal vialetto lungo dieci metri capisci tante cose della mentalità femminile.
E poi magari la senti lamentarsi che è stanca e che è un lavoro troppo faticoso per lei.
mi ha chiesto che faccio domani.... gli ho risposto "lavoro" e lui "tutto il giorno" .... io: "lavoro sempre"
Dovevi rispondergli che hai in programma un uscita romantica a Roma sud con un forumista che sa cucinare una buonissima pasta al ragù. Secondo me ti avrebbe lasciato in pace per sempre.
Dovevi rispondergli che hai in programma un uscita romantica a Roma sud con un forumista che sa cucinare una buonissima pasta al ragù. Secondo me ti avrebbe lasciato in pace per sempre.
Talvolta noi vi aiutiamo perché ci fa semplicemente piacere farlo senza nulla togliere al riconoscimento delle vostre capacità.
Be' in quei casi si vede.
Poi dipende pure da come uno comunica la cosa.
Per esempio a ruoli invertiti io spesso non so comunicarla e Badspenser si irrigidisce e sclera, tipo "Smettila di fare la mamma".
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Be' in quei casi si vede.
Poi dipende pure da come uno comunica la cosa.
Per esempio a ruoli invertiti io spesso non so comunicarla e Badspenser si irrigidisce e sclera, tipo "Smettila di fare la mamma".
Non è che magari tu ogni tanto inizi a dirgli che è tenero e menate del genere? Perchè la sua reazione si spiegherebbe cosi.