Un'altra ragazza la soprannominammo "La Padella". Ma tanto è vero che io non ricordo i nomi di sta gente.

Un'altra ragazza la soprannominammo "La Padella". Ma tanto è vero che io non ricordo i nomi di sta gente.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

senza il fondoscala credo che non avrei MAI avuto la possibilita' di sapere chi fosse keynes o friedman
slava kokaini

Io e la mia band eravamo proprio cape di merda allucinanti da questo punto di vista. Per carità niente di eccessivo, però uno di noi fu denunciato ai carabinieri perché minacciò un ragazzo con un coltello... il problema è che era uno di quei coltelli di plastica che uscivano dai kit di Rambo. Era pure tutto scassato. Io c'ero e me lo ricordo bene perché quel ragazzo che si spaventò era proprio un cretino. Chi se lo scorda.
Lo soprannominammo "La Zizza".
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

vabbeh saggè non è che avere la patante uk ora ti autorizza a prendere le rotonde contromano eh

E che belle rapine sotto chiaiano... che bei ricordi... momenti adrenalinici che non scorderò mai...
Sto scricciolo di 14 anni senza un pelo che aspettava il pullman a mezzanotte sotto chiaiano a due passi da secondigliano e scampia.
Meno male che c'erano i mei amici di allora che abitavano in sto culo d'Europa con me a condividere le mie paure.