



Blob ti voglio bene, ricordatelo![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


Catartica ma come quella tipo strunz du rek o roba simile ?


Cazzo sono le 8 e 20, non ce la farò mai per le 9 e i tavolo è prenotato a nome mio ma non lo sa nessuno.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.




Finita la birra...ouch....aperitivo a Bushmill...
"Bad karma"


Non me lo ricordo più uff


Non capisco la perplessità di Blob.
Cioè, Badspenser quando siamo andati a cena con Rexal la prima volta s'è sforzato di essere glamour. "Non mi metto nulla di politico, se no il tuo amico libertarian potrebbe offendersi". Quindi ha sfoggiato la sua eleganza con la maglietta di "Milano odia, la polizia non può sparare" o non so quale altro poliziottesco.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


Però adesso si è imborghesito, si mette le polo. Non va mica bene.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


La vecchiaia