"Bad karma"

Poi va a finire comunque che sta gente di rifondazione e gente del forum.
E io sinceramente non mi metto di certo a cercare i fatti quotidiani vecchi per parlare a menadito di Berlusconi.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Non capisco le premesse: è proprio perché hai una situazione lavorativa precarissima (eufemismo) e non sei sposata che non ti puoi precludere le feste.

Il computer si controlla con un gesto: per Intel la fantascienza è già realtà - Repubblica.it
Noi tutti sappiamo quale sarà il gesto per aprire 'o puorn
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

comunque la prova che sono proprio alla frutta è che nemmeno il fascio mi broccola più su fb

Vabbuò aspetta un po' sono PUORNAMENTE monogamo.
In secondo luogo non sono mai stato chiatto.
Dicevo che ero chiatto perché leggevo tanto spesso fra queste pagine che alle donne piacciono gli uomini di sostanza non quello di Dolce e Gabbana che canta sulla barca c'o pesc tuost dint a mutanda.
E io sinceramente vi credo quando lo scrivete, non ho alcun motivo di dubitare di voi.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens