Giustizia fai da te, nel primo numero come appicare il fuoco, corri in edicola..
![]()


Giustizia fai da te, nel primo numero come appicare il fuoco, corri in edicola..
![]()
Ultima modifica di Segesto II; 23-09-13 alle 18:45
slava kokaini












Cazzo io dovevo uscire, dovevo andare a prenotare la maglietta di Bud Spencer per Badspenser![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


Bloooooooooooooooob![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


Io sono stata al parco.
A riflettere su futuro, lavoro, fasci e pippe mentali.
e ho deciso che ne ho abbastanza di stammerda, il mondo è pieno di colori e io non voglio più averne paura.
e fanculo pure agli aperitivi a Monti.
(no, facciamo che questo no)


comunque catartichina, stai tranquilla, andrà tutto bene, su![]()