E poi, sì, per quanto mi riguarda, se uno è contrario alla censura delle opinioni, lo deve essere rispetto a qualsiasi opinione.
Invece è proprio perché parli di "valori non negoziabili" che tu stesso tiri in ballo l'ideologia.

E poi, sì, per quanto mi riguarda, se uno è contrario alla censura delle opinioni, lo deve essere rispetto a qualsiasi opinione.
Invece è proprio perché parli di "valori non negoziabili" che tu stesso tiri in ballo l'ideologia.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Ultima modifica di Troll; 29-09-13 alle 21:33

non mi sento chiamato in causa perchè sono DA SEMPRE contro la mancino e contro la futura legge.
semplicemente mi sono fracassato le palle di sti cazzo di giudizi su coerenza e ipocrisia.
specie da chi vengono.
al limite avrei diritto io di rompere il cazzo a blob su una roba del genere, non un anarcocoso o un fascio o un salcazzoèdiventato

il corpo della donna docente

resta appunto da capire se la non negoziabilità è frutto di un tuo capriccioso metro di giudizio, nel qual caso ha la tutela che merita da parte di chi trascura i tuoi arbitrari gusti, o di altro (e in questo caso non si può pretendere che non si tiri in ballo la coerenza o meno di un sistema più ampio di riferimenti)

oh, santo cielo...io ho semplicemente detto che ritengo ridicolo censurare una canzone , che è un prodotto artistico per una parolaccia che è peraltro di uso comune, e che costituisce un esercizio di ipocrisia, dal momento che se tale censura fosse finalizzata a tutelare chicchessia da un presunto "degrado "dei costumi sarebbe un tentativo posticcio , in quanto non è di per sé una parolaccia a ledere o offendere alcuna persona.
La maestra non c'entra, la stessa censura l'ho sentita in radio anche con riferimento alla canzone americana "fuck you".
non vedo dove sia la mia incoerenza, io sono contrario a qualsiasi censura in ambito artistico.
Non sono mai stato favorevole alla censura di alcun film, prodotto musicale, etc etc. MAI
Ultima modifica di blob21; 29-09-13 alle 21:36

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Pure di questo?
Süss l'ebreo - Wikipedia
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)