La mia ex praticamente mi ha tenuto al gelo perché stava tornando da casa dell'amante, la sera dopo un litigio mi ha confessato tutto, INDIRETTAMENTE, parlando nella sua lingua con un'amica come se io non capissi. Dopodiché mi ha preso le valigie e me le ha buttate via quando la poverina ha capito che stavo andando via io. Dopodiché credendo di fare la simpatica mi prenota l'albergo per il giorno successivo, non per la stessa notte, rischiando io di rimanere all'addiaccio.
Dopodiché, nonostante la sera prima fossi o suo amor, va dal francese che smazzava e dalla quale comprava. Dopo un po' viene cacciata di casa ed è lì che mi ricontatta.
Dopodiché quando ritorna a Roma mi ricontatta perché vuole tornare con me, solo che faccio il furbo e le dico di pagarmi il biglietto aereo. Lei dice che non ha soldi. La mando a fanculo perché si fa uscire che andrà in Islanda.
Mi richiama per un tentativo di friend zone qualche mese dopo. Io rifiuto il friend zone. Anche perché che cazzo di amica vuoi essere, sei a Londra mica a Casandrino.
Da allora non l'ho più sentita.
Ci ha provato dicendomi che aveva parlato di me a delle amiche napoletane.
Chissà che cazzo di pasticca aveva preso.
Mo' quest'altra gente che manco se l'è alzata piccolaiena probabilmente, se ne esce con "la depressione".
Mi hai fatto venire la depressione.
Ma vatt' a pumpà 'o scè