Pagina 12599 di 16136 PrimaPrima ... 1209912499125491258912598125991260012609126491269913099 ... UltimaUltima
Risultati da 125,981 a 125,990 di 161359

Discussione: Tomisti per caso

  1. #125981
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    7,205
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    te non mi hai ancora risposto in quanti abbiano condiviso il dramma del fotoreporter neutrale avalutativo diversamente da quanto è accaduto nel caso di Cristian D'Alessandro
    Già detto a Durru ieri sera, oramai...
    Te c'hai una memoria di ferro abbastanza autistica sugli episodi raccontati da 'sto forum, quindi c'è un motivo se non ne conservi praticamente. alcun ricordo...

  2. #125982
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    io avrei mantenuto un po' più di variabilità nel range 2 (ultima donna sulla terra)-9 (megafregna), lasciando gli estremi a "me lo taglio" e "angelo caduto".

    significa shiftare la scala di una sola posizione, per il resto mi pare accurata
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  3. #125983
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoVR Visualizza Messaggio
    Già detto a Durru ieri sera, oramai...
    Te c'hai una memoria di ferro abbastanza autistica sugli episodi raccontati da 'sto forum, quindi c'è un motivo se non ne conservi praticamente. alcun ricordo...
    siete il mio campionario entomologico, te ad esempio sei il nazista-che-non-si-capisce-cosa-avrebbe-di-nazista

  4. #125984
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    7,205
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    siete il mio campionario entomologico, te ad esempio sei il nazista-che-non-si-capisce-cosa-avrebbe-di-nazista
    Il biasimo altrui, per il momento, e tanto mi basta.
    A domani.

  5. #125985
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoVR Visualizza Messaggio
    Il biasimo altrui, per il momento, e tanto mi basta.
    A domani.
    per essere biasimati bisogna almeno dirle le cose spiacevoli (tipo "la tradizione ebraico-cristiana è ostile al veganesimo ario"), altrimenti tocca vestirsi in modo provocatorio come fanno le ragazzine punk

  6. #125986
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Ringrazio durru , per il suo intervento. Quando il giocattolo si rompe non è più divertente e lui si è limitato a voler significare che molti forumisti sono vittima dei loro stereotipi e attaccano gli altri (a prescindere ) solo in base a quelli.

    Ma non mi sento di dover essere difeso..uno che come me che unisce in sé codesta appartenenza politica , qualifica lavorativa, provenienza geografica, tutte insieme..non può aspettarsi un trattamento diverso..

    A me in fondo diverte, le poche volte che mi sono offeso è quando sono state avanzate offese personali , fondate ovviamente su "ipotesi", quindi sul nulla.

    Il personaggio theremin dichiara di odiare il personaggio blob, ma poi dimostrava di aver capito ben poco dello stesso visto che gli attribuiva una vocazione piddina.

    Il personaggio troll invece sostiene che il personaggio blob non è in grado di sostenere un confronto dialettico, quasi come se la pomposità barocca del suo linguaggio possa impressionare qualcuno che abbia un livello culturale superiore alle scuole alberghiere.

    buonasera a tutti..

  7. #125987
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Citazione Originariamente Scritto da durru Visualizza Messaggio
    sai com'è... Pare sia successo qualcosa cerco di spiegare come la penso e mi danno del mestruato.
    :d

  8. #125988
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Vabbè, piddino o quel che sia, il fatto è che il tuo personaggio è un fastidioso (più che odioso, che forse è troppo forte) radical-chic. Magari piddino no, ma gramelliniano senz'altro.

    Tornando, comunque, sulla questione durru, per dire, io ho conosciuto personalmente Borghezio, ma sa i russi lo arrestassero in qualità di attivista di greenpeace, sarei il primo a dire "sticazzi", perché "avere personalmente conosciuto" un tizio non significa tenere a lui. Anzi, se io scrivessi "ho conosciuto personalmente mr. Greenpeace" sul forum, sarebbe solo per darmi arie da uomo di mondo. Qualora, invece, cercassi conforto tra i tomisti perché tengo alla persona arrestata, scriverei "mr. Greenpeace lo conosco personalmente ed è una persona a cui tengo" invece di un freddo "l'ho conosciuto".
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  9. #125989
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Vabbè, piddino o quel che sia, il fatto è che il tuo personaggio è un fastidioso (più che odioso, che forse è troppo forte) radical-chic. Magari piddino no, ma gramelliniano senz'altro.

    Tornando, comunque, sulla questione durru, per dire, io ho conosciuto personalmente Borghezio, ma sa i russi lo arrestassero in qualità di attivista di greenpeace, sarei il primo a dire "sticazzi", perché "avere personalmente conosciuto" un tizio non significa tenere a lui. Anzi, se io scrivessi "ho conosciuto personalmente mr. Greenpeace" sul forum, sarebbe solo per darmi arie da uomo di mondo. Qualora, invece, cercassi conforto tra i tomisti perché tengo alla persona arrestata, scriverei "mr. Greenpeace lo conosco personalmente ed è una persona a cui tengo" invece di un freddo "l'ho conosciuto".

    infatti non ti posso dare torto , non mi sono mica offeso..

    Ma al tempo stesso non mi sento neppure di dare torto al buon durru. L'empatia da queste parti è merce rarissima, e quelle ridotte volte che viene dispensata i beneficiari sono quei pochi che la maggioranza tomista nell'adunanza plenaria del gran consesso ha ritenuto meritevoli, non certo il quivis de populo , e tampoco (anzi a fortiori , oserei dire) un blob qualsiasi..

    Ultima modifica di blob21; 05-10-13 alle 02:49

  10. #125990
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    infatti non ti posso dare torto , non mi sono mica offeso..

    Insomma, avevi scritto quel post per fare un po' lo sborone, e durru ci è cascato come un allocco
    Ultima modifica di Theremin; 05-10-13 alle 03:22
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

 

 
Pagina 12599 di 16136 PrimaPrima ... 1209912499125491258912598125991260012609126491269913099 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 15:32
  2. quanto odiate il thread "tomisti per caso"
    Di Mr.Pelo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 15:27
  3. Non sono mai entrato nel 3d "Tomisti per caso"
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 22-07-08, 20:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito