Io non mi voglio leggere proprio niente Felicetto, voglio solo scoparmelo perché il gioco è bello quando dura poco.
e la stessa cosa vale per Frasquelo e Samba.

Io non mi voglio leggere proprio niente Felicetto, voglio solo scoparmelo perché il gioco è bello quando dura poco.
e la stessa cosa vale per Frasquelo e Samba.

Questo perchè non te ne frega niente di frasquelo però. Comunque mi dispiace perchè prima che faceste i cretini non avevo davvero nulla contro di voi se poi qualcuno è troppo permaloso da non reggere sfottò da forum e si inventa cazzate, sono cazzi suoi. Samba può dire e inventarsi quello che vuole su di me, mi dispiace che si comporti così e che il massimo della sua educazione sia fare il giullare perchè va in freva. Da parte mia avevo invitato questo giullare a chiarirsi se c'era qualche problema nei miei confronti, ma ho ricevuto soltanto una risposta che infantile è dire poco. Fino a questo sfogo infantile su di me che nemmeno i bambini delle medie quando gli rubi la ragazzina. Me ne farò una ragione, bastava dirle in tempo ed infaccia le cose. Ma evidentemente neanche i giudici sanno più dire le cose in chiaro come stanno. Del resto questa gente oggi prende lezioni di educazione e di comportamento dai fascisti, il che la dice lunga su tutto.

Guardate che se diventa una grande amicizia fra voi due posillipino e fuorigrottese è perché frasquelo non si azzarda a fare pacchi, altrimenti il posillipino giustamente lo racconta qui.
Io porto il miglioramento e lo capirà.
Frasquelo, almeno dividi i soldi per la benzina.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ultima modifica di Giò; 06-10-13 alle 17:50
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).