Originariamente Scritto da José Frasquelo amici disinteressati insomma... non so che dirti, mi sono molto divertita,comunque
Originariamente Scritto da amerigodumini poi facciamo i conti ricordati che io sono una femmina dominante
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Ucci Do Claro, gliel'hai data.... "gliel'hai" spero sia giusto ah, quindi è l'ennesima storiaccia di merda, ottimo.
Originariamente Scritto da Rachel Walling ricordati che io sono una femmina dominante Lo difendo io amerigo
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...
Originariamente Scritto da PiccolaIena ah, quindi è l'ennesima storiaccia di merda, ottimo. No scherzo ienuccia...e' che sono a bruxelles in una camera demmerda con due leffe piccole gia' finite
Stasera mi sono preparato un'orata al forno. Che bontà..che pesce educato.. è veramente la regina del mare..
Originariamente Scritto da Rachel Walling ricordati che io sono una femmina dominante è in questi frangenti che dumini fa appello al suo maschilismo alfa
Originariamente Scritto da PiccolaIena ah, quindi è l'ennesima storiaccia di merda, ottimo. ma tanto te non volevi legami
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).
Originariamente Scritto da Ucci Do Lo difendo io amerigo ho molti discepoli poche maddalene
Originariamente Scritto da blob21 Stasera mi sono preparato un'orata al forno. Che bontà..che pesce educato.. è veramente la regina del mare.. Ma di allevamento pero'...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum