Originariamente Scritto da Rexal Realizzo solo ora che al matrimonio di tua sorella avrei potuto commettere abbattimenti ragguardevoli. Ecco perché non se ne volevano andare!
Non discutere mai in pubblico con un cretino, la gente potrebbe non notare la differenza
Originariamente Scritto da Giò la faccenda del vecchio Capitano ci ha scossi. C'è una forumista che nel profilo si definisce "Femmina Alfa Alfa". Occhio.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da PiccolaIena io vi regalo questa riderci su ma come stavi messa?
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...
Originariamente Scritto da PiccolaIena io vi regalo questa riderci su Ehm, quand'è che mangiamo il sushi?
Originariamente Scritto da Malandrina C'è una forumista che nel profilo si definisce "Femmina Alfa Alfa". Occhio. chi è?
Originariamente Scritto da Malandrina C'è una forumista che nel profilo si definisce "Femmina Alfa Alfa". Occhio. Segnalamela, che mi diverto.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da PiccolaIena io vi regalo questa riderci su vabbè ti prenderei a ceffoni ma sei carina
Originariamente Scritto da Ucci Do ma come stavi messa? ero stesa a terra sul pavimento della mia cucina
cmq ienuccia tu mangi i tessuti e i capelli mi odi
Originariamente Scritto da Stor Gendibal Ehm, quand'è che mangiamo il sushi? you're welcome. ma be careful, io da grande voglio fare il piatto per il sushi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum