"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Felipe vai a comprare il deodorante, se no quando torni ti do mazzate!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Ho conosciuto una cinese notevole, studia medicina ed è figlia di papà.
Totalmente irraggiungibile (ogni tanto mi sento come Max Pezzali da giovane).

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Bisogna organizzare una comitiva per dare mazzate a Felipe Poi quando è a terra tramortito gli spruzziamo il deodorante.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

E' una spirale, senza deodorante non si creano le occasioni per usarlo.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Se non fosse per gli antivivisezionisti, a quest'ora avremmo a disposizione a basso costo una pillola che modifica le cellule ascellari in modo che emettano naturalmente il profumo che più ci piace.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

felipe. i drugstore ammerregani sono il valhalla dei deodoranti. come fai a non avere voglia di comprarne due o tre? io non capisco. io ci passerei una mezza giornata.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Mi sono fatto il brunch
Uova sarciccia finto-italiana piena di finicchiella e avanzo del chili che avevo fatto giovedì.
A proposito ve lo avevo messo? Probabilmente no perché siete degli stronzi che vanno a dormire quando io inizio a cucinare
![]()