L'uomo non divida ciò che Dio ha unito!!
(Ciao, sono il tuo avvocato divorzista; non temere, che poi ci sono le clausole scritte in piccolino in calce...per la parcella, parliamone.)


L'uomo non divida ciò che Dio ha unito!!
(Ciao, sono il tuo avvocato divorzista; non temere, che poi ci sono le clausole scritte in piccolino in calce...per la parcella, parliamone.)




mi vedo l'avatar e sento la lingua che pizzica




L'arte di essere P.A.


Secondo me c'è tanta mitologia su come la scuola fosse migliore 100 anni fa. Mia madre e mia nonna hanno solo imparato immondizia a memoria, sono state picchiate dalle insegnanti e oggi non sanno ripetere un rigo di quello che hanno studiato. Forse per studiare giurisprudenza l'approccio è quello, ma l'umanità ha bisogno di cervelli che funzionino, non di pennette USB umane.
Mi sembra che più si va avanti e meno gli italiani siano rincoglioniti, quindi vedo un progresso, anche se lento e quasi impercettibile.


ieri comunque mrlittorio ha scazzato e io sto nervosa perché sti modi di fare non li concepisco proprio.
sembra una donnina isterica quando fa così, più di me.


Scusate la domanda, ma...
Che ora è?
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


ho scritto un post abbastanza importante nel thread del Palazzo d'Inverno
riguarda la futura struttura della moderazione

