Comunque trovo più riprovevole chi ha una flessibilità mentale LEVEL: AZZECCATO piuttosto che uno che dice puttana ogni 5 secondi.

Comunque trovo più riprovevole chi ha una flessibilità mentale LEVEL: AZZECCATO piuttosto che uno che dice puttana ogni 5 secondi.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

L'introspezione... l'introspezione.
Poi si finisce come Kurtz.
"Bad karma"

Comunque sì, quelli che parlano di zucchine sono insopportabili e non basta che chiedano scusa.
Ma tutti i misogini sono insopportabili, che parlino d'ortaggi o meno.
E sì, mi piace il pesce. Chiunque mi dia della puttana intendendo questo termine con un'accezione negativa dovrebbe farsi una vita. Il sesso è una cosa bella, pulita, gioiosa.
Ultima modifica di catartica; 27-10-13 alle 19:58
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Altrimenti, come mi disse un amico con una grazia degna di un coccodrillo in un periodo in cui ero particolarmente giù, 'c'è sempre il balcone'.
L'ho odiato, ma anni dopo lo ringrazio.