Mah.
Non mi siete stati d'aiuto, per niente.
E mi sa che non avete nemmeno capito di cosa sto parlando. Evidentemente non mi so spiegare.
Vado a dormire con l'angoscia.

Mah.
Non mi siete stati d'aiuto, per niente.
E mi sa che non avete nemmeno capito di cosa sto parlando. Evidentemente non mi so spiegare.
Vado a dormire con l'angoscia.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

sì, empatia e ferite che sanguinano. e la vita che hai buttato. e una volta facevi striscioni e scrivevi volantini e poi documenti e ora fai la dieta e vai da acqua e sapone. e vai a ballare nel locale dove prima ci passavi davanti e ti sentivi diversa perché eri diversa.
la vita cambia. se il partito non crollava magari ora stavi in provincia, regione o anche parlamento, e avresti spaccato il culo a tutti perché sei un carro armato.
però shit happens, ti sei trovata in una tempesta, non hai abbandonato la nave e ora galleggi col giubbottino aggrappata a un rottame e ti sembra che neanche ce la fai a suonare il fischietto. con tutti i compagni di naufragio che affondano uno a uno.
continua con la dieta, lo step fai da te e acqua e sapone, che tanto comunque per ora sei bloccata lì.
Ultima modifica di Felipe K.; 30-10-13 alle 03:33
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

e sticazzi del popolo, aggiungerei
e sticazzi pure dei compagni e sedicenti tali, che oggi ho avuto la dimostrazione di quanto più li conosca e più io diventi anarchica

Ma una giornata media vi capita mai a voi?
A me è pieno di giornate medie!
Vado da un cretino, poi vado da un altro cretino e poi vado in palestra. E poi esco con dei cretini.
Giornate medie, facilissime.
Mai che dica sono contento, mai che dica che stress, mai che dica che angoscia.
Ma una giornata genuinamente media mai?
Accettare la mediocrità di certe giornate è importante, si vive meglio.
Alla fine mi pare di aver capito che Silvio dilaga, impera.
Ultima modifica di Mike Suburro; 30-10-13 alle 03:44
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

detto questo, io l'atalanta la odio
e poi Handanovic, ti voglio bene e tutto, ma ti puoi infortunare così?
nu sciem.

Infatti Felipe si salva perché probabilmente è molto timido, una cosa che lo salva in aprte dal silvismo che è invece una voglia di mostrarsi sciolti quando non si sta sciolti.
Felipe vuole mostrare scioltezza ma non lo sa fare bene, quindi rinuncia a fare silvità.
Ultima modifica di Mike Suburro; 30-10-13 alle 03:49