Ultima modifica di Marximiliano; 30-10-13 alle 13:02
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Io sto dicendo lascia stare per te, mica per me. Altro che meschino, se approfondisco probabilmente una cosa la capisci... ma chi sono io per insegnarti qualcosa?
Ma soprattutto chi sei tu a "preoccuparti" tutte le giornate e tutti i giorni in maniera così ossessiva di liberarci dallo sfruttamento dell'uomo sull'uomo, visto che probabilmente non siamo in grado neanche di liberarci dal tartaro?
Manco Lenin si preoccupava tutte le giornate di questo.
Ma uno può veramente credere che sia superficiale quello che dico io, o piuttosto pretenzioso e a vanvera quello che dici tu?
E' l'ennesimo IOIOIOIOIO (cit. un mio amico), paradossalmente è meglio Piccola Iena che almeno ha la consapevolezza parziale di essere una buffona di dimensioni internazionali. Il fascio lo accompagna in classe A. E ce cacass' o cazz'.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

ma non sono bipedi, mentre la definizione aristotelica inquadra lo scimmione eretto dietro al quale i famosi "materialisti dialettici" si affannano convinti che la storia sia preordinata a una sorta di armonia fra i membri pur fisicamente e intellettivamente ineguali della specie

Ultima modifica di Marximiliano; 30-10-13 alle 13:19
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile