E comunque non far finta di non capire.
dire 'paragonarmi alle vicende sentimentali di piccolaiena è offensivo' non è carino visto che io conosco te e tu conosci me al di là del forum.
poi se vuoi il master of suffering trophy, eccotelo pure.

E comunque non far finta di non capire.
dire 'paragonarmi alle vicende sentimentali di piccolaiena è offensivo' non è carino visto che io conosco te e tu conosci me al di là del forum.
poi se vuoi il master of suffering trophy, eccotelo pure.

Eccerto, perchè la VERA amica si mette a dirti le cose sul forum, per favore va'.
io se ti devo dire le cose, alzo il telefono o lo faccio in chat di fb, non qui, proprio perché so che ci sono cose che non si possono dire.
catà, per favore và, sinceramente hai proprio toppato stavolta.
come funziona?
tomisti è un cazzeggio finché lo decide lei, quando smette di deciderlo non è più cazzeggio. non funziona così, eh

io il conforto non te lo do' sul forum, al massimo ti faccio una battuta ironica per RIDERE.
magari era del cazzo ma non c'era la dietrologia che ci vedi tu.
ricordati che ci siamo state vicine a vicenda quando ci serviva, non mi pare di non esserci stata.
se tu non avessi non so cosa nei miei confronti in questo periodo mi avresti contattato e ti avrei richiamata.
lo sai.

Una Silvia incontra una Silvia.
"Mamma, come sto a pezzi..."
"Anche io ho il raffreddore!"
"Io ho anche sofferto i brividi di freddo stanotte"
"Io avrei ancora la febbre."
"Sì ma io sono arrivata a 39."
"Beh io a 41. Deliravo."
"E che mal di pancia. Una continua cacarella"
"Io ho perso un metro di intestino."
"Io mi sono operata al colon."
"Io ho un certo dolore al petto."
"A me fanno male i capelli e le sopracciglia, una malattia rarissima. Dal parrucchiere faccio certi strilli."
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

gah
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...