Ho fatto la spesa e in ogni caso non ho niente da mangiare.
O almeno non mi ispira niente che si possa preparare velocemente.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Spero che l'offerta sia degna, tuttavia anche se è indegna l'accetterei uguale nel frattempo che non farei niente prima di partire. Poi qualcuno mi dirà i tempi e i modi per dare le mie dimissioni.
Non vedo l'ora di sbattere un foglio sul tavolo nel caso ricevessi offerte migliori.
Ultima modifica di Mike Suburro; 04-11-13 alle 14:14
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Il fatto è che quando uscirò con una donna mi bacerò il bicipite, caccerò il contante e dirò: "Vuoi fare l'amore con me? Lavoro nell'ITC."
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"Bad karma"

Non vedo l'ora di essere un uomo triste che lavora e va in palestra e non ha il tempo di leggere un libro o il fatto quotidiano per poi pentirmi delle scelte che ho fatto in amore e in generale nella vita
Ultima modifica di Mike Suburro; 04-11-13 alle 14:22