si sta avvicinando l'esplosione nucleare
cazzi vostri

si sta avvicinando l'esplosione nucleare
cazzi vostri
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

non è completamente sbagliato il discorso, nel senso che non si può interrompere dall'oggi al domani la sperimentazione animale senza aver trovato dei metodi alternativi che consentano il continuo progresso della ricerca scientifica.
Alcuni metodi ci sono il problema è che non si investe abbastanza nella ricerca senza sperimentazione animale.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Che poi non capisco sta battaglia per la cannabis medica che scalda gli animi dei fricchettoni.
Ai malati terminali nei paesi civili si dà la MORFINA. A chi ha mal di schiena la codeina.
Del fatto che sia "droga" non fotte un cazzo a nessuno.
Semplicemente è BANALE che il thc non serve a un cazzo se paragonato alla morfina. Al massimo ti fa venire voglia di kfc.
Ma poi. La morfina è legale? Non credo. Quindi perché fare sta battaglia?
Ultima modifica di Felipe K.; 04-11-13 alle 18:02
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

A occhio e croce, per poter definire un metodo migliore o uguale rispetto a un altro, serve uno studio comparativo.
Quindi per dimostrare l'uguale o superiore efficacia di un metodo alternativo rispetto alla sperimentazione animale servono gli animali.
Ma no, blocchiamo pure la ricerca!

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)