Inizio trasmissioni

Inizio trasmissioni
"Bad karma"

C'Ho mal di gola.![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

allora mi sa che dirò una cattiveria tanto per gradire. sono già sveglia perché ho fatto la colazione con la mia amica e quindi mi rode il culo. gli occhi bruciano, a casa mi attende il pufoente e nulla più.
il problema fra iena e catartica si chiama: italia. le donne italiane. l'incapacità genetica delle donne italiane di andare d'accordo fra di loro. l'odio atavico che cova sotto la cenere. se fossero davvero femministe questa cosa l'arebbero affrontata almeno una volta nella vita. ma è l'elefante nel salotto del femminismo italiano. la mentalità da gineceo. si lanciano slogan e poi ci si odia.
finalmente hanno smesso di dirsi ogni tre secodni che si vogliono bene, che se fosse vero non ci sarebbe alcun bisogno di rimarcarlo ogni tre secondi.
ciao.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

mah, a me sembrano solo due persone molto diverse con due personalità dominanti.
io respingo ogni accusa di non riuscire ad andare d'accordo con le altre donne in quanto donna italiana. personalmente negli ultimi anni ho iniziato ad apprezzare la compagnia femminile molto più di quella maschile.
comunque io di litigi capisco poco, ho proprio un'idiosincrasia.

se non avessi dovuto sbatterci le corna circa 9648 volte non lo direi. rapporti che si sfasciano con motivazioni del tutto incomprensibili. donne che giurano di volerti bene e che dopo un malinteso qualsiasi non ti permettono mai più di capire che cazzo c'è. io non mi fido più da anni. lo do per scontato che in fondo non c'è niente da fare. le puoi sostenere, aiutare, ascoltare mentre si lagnano per mesi sulle cazzate. ma non hanno pietà. ti spezzeranno il cuore tutte le volte. sul nulla. non ci possono fare nulla. e dicono tutte che non è così. ma lo è. se lo capissero qualcosa potrebbe cambiare. e vanno tutte d'accordo con gli uomini più che con le donne. e lo dicono come se fosse una sorta di medaglia.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

guarda, io non sono immune da delusioni pesanti con amiche carissime.
anzi, le peggiori sono state proprio loro. però negli ultimi anni le cose vanno molto meglio, e sono riuscita anche a recuperare rapporti che credevo estinti.
per me è una questione di caratteri, non c'entra il fatto che siamo donne o uomini.
però rispetto la tua amarezza, la comprendo, e capisco il fatto di non fidarsi.
io per anni ho portato la bandiera "vado più d'accordo con gli uomini" e francamente a posteriori non ne vado fiera, anche perchè ora mi sono molto più chiare le ragioni.
ma le cose cambiano, e le mie amiche con tutti i loro difettacci le adoro e mi premuro di farglielo sapere solo quando sono sbronza (come un vero uomo).![]()
Ultima modifica di epixx; 05-11-13 alle 10:47