"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Why you're all in my ear?
Talkin' a whole bunch of shit that I ain't tryin' to hear
get back muthafucka you 'unno me like that
get back muthafucka you 'unno me like that
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Sull'amica di epixx potrebbe partire il pippotto, ma lascio questo onore a samba.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

volevo spezzare una lancia a favore degli hipsters
sto seguendo un lavoro commissionatomi da 3 di loro, con barbe, occhialoni, tatuaggi, capelli a doppio schiaffo, camicie a fiori e tutto il resto
be', sono puntuali, precisi nel rispettare i ruoli, disponibili all'ascolto e propensi a recepire modi innovativi di lavorare, ma questo non c'era bisogno di dirlo
tra l'altro hanno le idee molto più chiare di tanti imbrendidori incravattati con tanto di biscione mediaset appuntato sul bavero della giacca con cui ho a che fare
last but not least, senza che io chiedessi nulla, ché oramai pare un'offesa, mi hanno chiamato loro per dirmi di passare a prendermi un anticipo
per quanto mi riguarda: hipsters use main entrance, please
![]()
Ultima modifica di H.I.M.; 07-11-13 alle 11:05

Qualcuno si ricorda di quale anno era il blob in cui appare al Maurizio Costanzo un contrabbandiere di sigarette che dice: "Je tengo nu milione e miezzo, nun me serve niente, stong' apposto. E NU PAZZIAT' C'A MISERIA!"

mi diceva un amico che per un uomo a roma e' quasi impossibile fare il test per l'hiv. o fingono di farlo per ricevere finanziamenti pubblici o lo fanno solo alle donne. bho, non ho mai verificato. 'o shdado.
basta colle niggeriane, j'ho detto.

non ce la posso fare.
![]()