
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Sto facendo le ali sotto le ascelle, cazzo mi crescono più velocemente del petto anche le spalle. Devo porre rimedio.
Faccio anche esercizi in cui semplicemente resto in tensione per molto tempo... tipo faccio una flessione a metà e rimango nella posizione per quanto più tempo posso rimanervi.
Se avessi due cazzo di sbarre in un parco pubblico di merda che non c'è (perché esiste troppo shdado da queste parti) andrei lì. Mi imparerei qualche esercizio a corpo libero e mi divertirei, andrei a fare la versione 2.0 del bambino che gioca al parco.
Che poi anche il lavoro è la versione 2.0 del bambino che gioca alle macchinine da bambino.