'E Kuorn'
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

ahahahha sono epixx sò veronese e fica perciò metto la roba in lingua originale per non far capire un cazzo a nessuno.

Metto questo nel cd per la palestra.
Epixx ascoltalo attentamente, è la musica che metterò in macchina quando faremo il nostro primo viaggio in auto verso Capo Nord.
Mentre quando staremo nel letto metto su il primo album dei Nine Inch Nails.
Poi nei momenti in cui si spegne l'ardore e ti accarezzo ti dirò "bellina" nell'orecchio.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Sto facendo le ali sotto le ascelle, cazzo mi crescono più velocemente del petto anche le spalle. Devo porre rimedio.
Faccio anche esercizi in cui semplicemente resto in tensione per molto tempo... tipo faccio una flessione a metà e rimango nella posizione per quanto più tempo posso rimanervi.
Se avessi due cazzo di sbarre in un parco pubblico di merda che non c'è (perché esiste troppo shdado da queste parti) andrei lì. Mi imparerei qualche esercizio a corpo libero e mi divertirei, andrei a fare la versione 2.0 del bambino che gioca al parco.
Che poi anche il lavoro è la versione 2.0 del bambino che gioca alle macchinine da bambino.

samba ma cosa cambia tra questo e skrilllex?![]()