aistai è l'eroe di tutti gli innumerati. non sapeva la matematica, era comunista e scriveva banalità su facebook.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

a che serve rivoluzionare il paradigma scientifico se cento anni dopo la gente non sa cos'è un processo wiener e ti attribuisce citazioni di fabio volo?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Oggi mentre ero in un negozio sono entrate le 'guardie ecologiche' per dire al titolare che era troppo presto per conferire il sacco della differenziata in strada.
i vigili della differenziata, ahah.
Ultima modifica di Ludis; 07-11-13 alle 20:16

Mamma mia che dormita celestiale.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Ada ha cambiato di nuovo nick.
Secondo me il prossimo sarà aDa dE sAnTiS
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

anche io vorrei cambiare nick, ho una mezza idea per Freddie Mercury, che dite?
slava kokaini