Samba ma con chi te la stai facendo ultimamente? dove stai andando ? che fai? alla steak house al vomero a parlare di amminoacidi con i tuoi amici pompati?

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ci dobbiamo svegliare in questa cazzo di nuova Bugatti
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

boh io la palestra la faccio totalmente a caso, credo di far male la metà degli esercizi. Ieri stavo facendo il pull down inverso e un tizio mi ha chiesto: ma stai facendo spalle o tricipiti? Io: guarda non ne ho la più pallida idea.
Dannato Barone Rosso.

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

da adolescenti forse è difficile ma a una certa età, nella misura in cui non dipende da ciò la nostra sussistenza materiale - che importa di quello che pensano? la fatica è impegnarsi a compiacere i loro interessi, non certo ignorare le loro esigenze di essere trattate in un certo modo (diverso per ognuna fra l'altro) e verificare se è davvero il cazzo che vogliono, o se invece un gioco mentale rituale che a noi non interessa
Ultima modifica di Troll; 08-11-13 alle 22:42