Pagina 14612 di 16136 PrimaPrima ... 1411214512145621460214611146121461314622146621471215112 ... UltimaUltima
Risultati da 146,111 a 146,120 di 161359

Discussione: Tomisti per caso

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Tomisti per caso

Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

FREE FELIPE
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma che roba è l'ideale femminile degli uomini?
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Ok, roba fuori dal mondo
    E' tutto tagliato dannatamente con l'accetta.
    Lasciando da parte la roba sulla femminilità, su Playboy etc. Io sinceramente non mi riconosco nè nella modella anoressica nè nella coniglietta, perché semplicemente sono altro.
    Le donne non esistono in funzione degli uomini, le donne esistono e basta. Non è vero che vengono educate ad essere reattive, vengono educate ad essere buone e gentili.
    Poi ci sono gli uomini che non sono intimoriti dalle donne forti, essere forti non esclude la possibilità di essere dolci.
    Hai mai pensato che se ti becchi tutte ste sfuriate, st'acidità, sta permalosità, forse è perché ti comporti male tu?
    vabbé tu in quanto donna non lo puoi vedere (anche perché probabilmente non sarebbe facile da digerire) ma l'educazione che ricevono le ragazze soprattutto negli ultimi anni è quella di essere aggressive reattive e acide perché così fa figo e così si viene rispettate.
    Le ragazze dolci e femminili sono pochissime e sono come il miele per le api mentre le altre vengono viste come frutti acerbi o marciti.
    C'è una domanda pazzesca di tipi femminili di questo tipo.

Il concetto della moda si rifà più al concetto di anoressia e la colpa è dei suddetti stilisti gay. Tu non sei anoressica quindi non era chiaramente rivolta a te quella parte era più generica.

Per quanto tagliata con l'accetta è quanto di più vero per la gran parte dei casi che tu possa sentire.
    Valentina Nappi le chiama "fighe di legno" io le definisco acide reattive e aggressive, il concetto è lo stesso.
    Loro sono il male, sono una tumefazione nel tessuto sociale.
    Per risolvere il problema bisognerebbe aprire le frontiere a qualsiasi ragazza proveniente da qualsiasi paese facilitando i poveri maschi italiani oppressi a trovarsi delle ragazze più gentili, per chi vuole una relazione seria (e non è il mio caso).
    Per chi non la vuole la relazione seria riapertura delle case chiuse e sdoganamento e liberalizzazione di tutto il mercato del sesso (crescerebbe di brutto anche l'economia non sommersa e ne guadagnerebbero tutti)

Nel giro di un paio di generazioni si procederebbe alla eliminazione del tessuto necrotico per apoptosi della popolazione femminile che si comporta in modo maschile.

mai, eh...
    Political Refugee From the Global Village
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

ma chi lo sa. come quello che avrebbero le tooonneeeeee. tipo a me basta uno tranquillo con casa sua e due cessi.

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Comunque l'autoginefilia se non ricordo male è una teoria che pretende di spiegare come mai alcune transessuali non sono attratte dagli uomini, bensì dalle donne.
    Cioè, è una stronzata bella e buona che non distingue identità di genere da orientamento sessuale. Dice: tu sei nata uomo, vuoi diventare donna e ti piacciono gli uomini? Ok, allora sei una trans "normale".
    Sei nata uomo, vuoi diventare donna, ma ti piacciono le donne? Hai una parafilia.

Praticamente l'opposto di quello che hai capito, Gianluca.

Per quanto mi riguarda, l'unica cosa degna di essere chiamata "autoginefilia" è il travestitismo negli uomini eterosessuali.
    no no mi sa che non hai capito tu quello che volevo dire io e comunque la cosa mi interessa poco, anche perché ci vedo banalmente la stessa discriminazione che altri fanno verso i gay...

se la fanno pure tra loro la discriminazione, se sei trans e non ti piacciono gli uomini allora sei un* pervertit*

mai, eh...
    Political Refugee From the Global Village
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

beh gianluca, specularmente si potrebbe dire che tu rappresenti il tipo d'uomo postmoderno che si sente minacciato, insicuro, risentito, misogino, aggressivo verbalmente ma poi incapace di imporsi.
    un uomo pacificato con la propria mascolinità non farebbe mai questi discorsi. queste tue lamentele sono tipiche di chi se la vive male.
    l'uomo con un maschile tranquillo e risolto infatti è come il miele per le api o quel paragone che hai fatto tu che non ricordo, mentre tutti gli altri si attaccano.
    vedi il nostro teremillo, l'uomo più tampinato del forum, che ci fa sospirare tutte. sigh.
    Ultima modifica di sugarbabe; 09-11-13 alle 04:41

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Melu mi è uscita in bacheca quella roba che hai commentato su Facebook.

Ecco, quando mi sono sposata con Badspenser eravamo vestiti esattamente così:

solo che io indossavo una sua maglietta
    Ultima modifica di catartica; 09-11-13 alle 04:46

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    no no mi sa che non hai capito tu quello che volevo dire io e comunque la cosa mi interessa poco, anche perché ci vedo banalmente la stessa discriminazione che altri fanno verso i gay...

se la fanno pure tra loro la discriminazione, se sei trans e non ti piacciono gli uomini allora sei un* pervertit*
    Non sono le trans ad aver tirato fuori questa teoria, è uno psicologo o giù di lì che se l'è inventata ed è stato abbondantemente sbugiardato. Non hai detto tu che in quel comunicato si diceva che le trans rifiutano quell'etichetta? E fanno bene.

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da sugarbabe Visualizza Messaggio
    beh gianluca, specularmente si potrebbe dire che tu rappresenti il tipo d'uomo postmoderno che si sente minacciato, insicuro, risentito, misogino, aggressivo verbalmente ma poi incapace di imporsi.
    un uomo pacificato con la propria mascolinità non farebbe mai questi discorsi. queste tue lamentele sono tipiche di chi se la vive male.
    l'uomo con un maschile tranquillo e risolto infatti è come il miele per le api o quel paragone che hai fatto tu che non ricordo, mentre tutti gli altri si attaccano.
    vedi il nostro teremillo, l'uomo più tampinato del forum, che ci fa sospirare tutte. sigh.
    io non appartengo alla categoria di quelli che cercano una relazione seria.
    Non la reggo ed è un problema mio.
    Se intendi la pacificazione della propria mascolinità con il fatto di scegliersi una donna che sia una e basta allora si è come dici tu.
    Io se devo stare solo con una non ci riesco. Comincio a guardare altre, a fare commenti anche davanti a lei scatenando ire litigi a non finire e questo mi stressa.
    Da questo punto di vista non nego che vorrei una vita come Hugh Hefner il patron di Playboy, ed è un problema mio.

Il resto di quello che ho scritto è tutto vero, inutile girarci intorno.
    A rompere il gioco di ruolo uomo/donna sono state le donne non gli uomini. Almeno loro per prime e poi è andato tutto a peggiorare.

Sul discorso di Theremin che piace alle donne del forum l'ho scritto anche io, sono rimasto sorpreso da questa sua capacità.
    Ma credimi non provo alcuna invidia. Proprio nessuna. Se invido qualcuno (cioè vorrei stare al posto suo) è casomai Hugh Hefner.

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Non sono le trans ad aver tirato fuori questa teoria, è uno psicologo o giù di lì che se l'è inventata ed è stato abbondantemente sbugiardato. Non hai detto tu che in quel comunicato si diceva che le trans rifiutano quell'etichetta? E fanno bene.
    hai capito male quello che ho detto.
    Non ho detto che fanno bene a rifiutare quella etichetta perché è una cosa vergognosa

dopo rileggo ma mi sembrava di essere stato chiaro: le trans per autoginefilia sono molte di più di quello che si pensa/dice secondo me (come ho detto è solo una mia opinione)
    non lo ammettono perché se ne vergognano
    se ne vergognano perché sarebbero discriminate dalle trans "etero" e sarebbero viste come soggette a parafilia e non trans come le altre (che invece ritengono di avere una dignità superiore e pertanto discriminano)

questo è quello che ho colto, non ricordo il nome di chi faceva questa battaglia perché l'ho letto solo una volta tempo fa e mi colpì il fatto che si discrimnassero pure tra loro sulla base del fatto che ad alcune piacessero le donne e non volessero tagliarsi l'uccello

Pagina 14612 di 16136 PrimaPrima ... 1411214512145621460214611146121461314622146621471215112 ... UltimaUltima