I sentimenti come giochi di ruolo. Passatemi il dado a dieci facce, eh![]()

I sentimenti come giochi di ruolo. Passatemi il dado a dieci facce, eh![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Io ho praticamente passato la vita in mezzo alle trans e non ho mai assistito ad alcuna discriminazione nei confronti delle trans lesbiche. Ma proprio zero.
La prima trans che ho conosciuto era lesbica, molto attiva e stimata nel movimento, oltre che una persona meravigliosa. Chissà che fine ha fatto.

cioè quello che dici è vero perché lo dici tu. tautologia.
e no, non intendo uno che cerca la relazione stabile, di cui nessuno qui ha parlato.
ti vedo sempre ostile e giudicante e questo deve dipendere da un tuo vissuto personale che deforma le tue percezioni. nessuno vuole importi qualcosa, né un modo di vivere o altro. rilassati.
l'importante nella vita è viversela bene, senza tutta questa acredine.
puoi pure fare il dongiovanni o il tombeur de femme, ma vivitela bene. perché passare la vita a sedurre donne che ti stanno sul cazzo alla fine è una condanna all'ergastolo. cerca di amarle un po' di più, le donne. anche se non le capisci sempre.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

vado a dormire, 'notte.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Si chiama dibattito interno, o meglio farsi le pulci. Succede in qualunque gruppo umano organizzato.
Letto dall'esterno sembra terribile, in realtà semplicemente dai propri compagni di strada si pretende di più.
E' come se tu leggessi uno dei tanti spunti di riflessione sul sessismo interni al movimento o a un partito come il mio e dicessi "ah, questi sono comunisti ma si discriminano, non è vero che si ritengono tutti uguali!", mentre in realtà è un semplice farsi le pulci per fare un percorso insieme che vada oltre. Perché i gruppi umani sono fatti da esseri umani e gli esseri umani sono fallibili, probabilmente sanno fare solo una cosa bene: ferirsi.

non vedo dove sia la tautologia.
Le cose che dico sono dei dati di fatto e dove non lo sono specifico che si tratta di una mia opinione. Cosa c'è di sbagliato?
La questione del vissuto è irrilevante, ognuno ha il suo e nel bene e nel male le cose si bilanciano.
Casomai il mio problema è che non so accontentarmi come dicevo e questo mi ha portato a perdere persone alle quali volevo bene e che mi volevano bene. Questa è una mancanza che posso sentire certamente ed è quella che ho detto io stesso.
Ma non c'entra nulla con la questione delle "fighe di legno".
Io non voglio sedurre donne che mi stanno sul cazzo. Anzi io le evito appena rispondono in maniera acida o scontrosa oppure le mando a cagare. Questa cosa che hai detto è sbagliata e nasce da un tuo pregiudizio evidentemente, ma non è così.
Io non ho sul cazzo delle persone in particolare ma un modo di essere, le persone che hanno questo modo di essere le considero tessuto necrotico. Una malformazione che se la società evolverà per il meglio si risolverà da sola per apoptosi (quindi niente camere a gas se era quello che pensavi).