Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Io martedì devo partire e me ne sono resa conto solo adesso. Non ho nemmeno il biglietto.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

non è quello che ho visto io.
Ha dato un giudizio sulla persone che grondava commiserazione e un certo disprezzo.
Peccato che il mio problema non sia desiderare quelle che disprezzo (o che mi disprezzano) come pensa lei.
Ed ha pure insistito, pure dopo che gentilmente ho spiegato una cosa personale che non ero tenuto a dire.
Sarebbe bastato che ribaltassi la frase poi citata da Paterfamilias. Ma me ne sono guardato bene.
Restano comunque fatti miei personali di cui non si dovrebbe questionare su un forum perché attengono alla sfera personale.
Questo vale per tutti.
Quante volte hai letto che si deve slegare la vita personale da quella forumistica? Che si criticano le idee non le persone?
Ecco si intendeva anche questo.
E' una regola che vale per tutti, non si deve mai andare sul personale. Io non l'ho fatto, visto che parlavo in senso generale senza riferirmi a persone particolari e meno che meno a forumiste.
Ma se non lo capisci non so cosa farci.

Non ho capito benissimo tutto il discorso sugli insulti, ma comunque Cata, in attesa di Samba mi fai da nave scuola?
Vorrei prendere il brevetto prima di andare a cantare nei sommergibili
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

pero' hai istigato una battaglia di generi e sai che finisce sempre cosi', senza che nessuno dei due abbia torto.
"le donne sono acide"
"saranno acide quelle che conosci tu"
"no, tantissime donne sono acide"
"e' un problema tuo che frequenti X, Y, Z e fai alpha, beta, gamma e sei theta, epsilon e rho"
"no, io non sono cosi'"
"gne gne gne"
"gne gne gne"
secondo me si potrebbe scrivere un bot che si infila in queste discussioni e che passerebbe in scioltezza il test di turing non per meriti del programmatore.

Ma se ora iniziate a litigare posso moderare pure l'admin?![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

no ti sei perso il pezzo quando lei voleva indagare nel personale cercando cause nel mio passato o nel mio presente.
Questo è sbagliato in ogni caso.
A discorso generico si può e si deve rispondere in modo generico.
E lo dico non tanto perché ci sia io in mezzo quanto perché è una regola che vale per tutti.
E se ne è parlato anche parecchio.
Mai entrare nel personale, ovvero nella vita fuori dal forum, dei forumisti che non vogliano farlo.
Non si fa e basta.
Ma qualcuno non lo ha capito ancora.