e se ce l'hai al posto dell'aglio fai soffriggere un pezzetto di acciuga (non dovrei dirlo lo so, ma tento di salvare la tua pasta)
Ultima modifica di Rachel Walling; 09-11-13 alle 15:30
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

"Bad karma"

dipende da come vengono dette e a chi.
Non ho mai dato queste confidenze a nessuno di scendere sul mio personale.
Cerca di capirlo, il fatto che a te forse non darebbe fastidio non vuol dire che sia una cosa giusta.
Su questo sono sempre stato chiaro anche nello spiegare il modo con il quale si procede alle sanzioni di solito.
L'ho scritto in pubblico più volte. E' un criterio generale che vale per tutti.
Forse non voleva essere offensiva facendo un attacco personale, ma allora in quel caso si è espressa male.
Basta dirlo e chiusa li.

certo che stai accusando. e non è affatto un'incomprensione.
se uno dice : le donne sono acide, i trans sono razzisti fra di loro, blabla e un'altra persona risponde spontaneamente (erano le 4): allo stesso modo (usando la stessa tecnica denigratoria e squalificante e svilente di una intera categoria) si potrebbe dire che chi dice così potrebbe (condizionale) essere passibile del giudizio svilente etc., di avere un cattivo rapporto con le donne. non c'è alcuno spazio per l'incomprensione.
lui lancia attacchi sessisti e mi zittisce dicendo: mi hai offeso e io se volessi potrei sanzionarti.
nessun desiderio di discutere e confrontarsi con quello che certe opinioni sue personalissime possono suscitare in chi le legge. l'altro viene zittito e basta. prima squalificato e svilito e denigrato come categoria, poi zittito, a freddo, il giorno dopo, con premeditazione.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

da pump?
slava kokaini

ma come tutte le cose della vita, basta saperlo.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."