Durru, scusa se mi permetto ma non è vero.
Il fondo è molto meno aggressivo al limite del nazionale o di altre sottosezioni.
Sono sempre le solite persone ad atteggiarsi, certe volte anche giustamente, non dico di no, ma non nel 99% dei casi, a sceriffe del non si sa bene cosa, tirando giù dal cielo i massimi sistemi autoreferenziali a gran sproposito.
Tutto qui.

Ma quando mai io avrei sfottuto o insultato Oli?
Con le altre persone citate ogni tanto si battibecca, tutto qui.
Gianluca, se l'hai preso come uno "sfogo", be', non so che farti. Era un consiglio. Poi fai come ti pare, che me ne fotte. Mi sono stancata.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Non ho mai sentito renzi parlare di mafia e corruzione.
Sent from my Lumia 610 using Tapatalk
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Per dirne una Rachel nonostante abbia le sue fisime ideologiche è di rara eleganza e simpatia e non vede complotti mondiali da nessuna parte contro di lei e le sue idee.

Madò che palle, stamattina è più divertente lavorare che leggervi
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Comunque Gianluca quando melu parla di te non devi protestare, ma prendere un taccuino e annuire. Dico sul serio.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

si ok conta molto il contesto e le persone coinvolte.
Io come sai mi tengo fuori il più possibile da discussioni che possano generare flame.
Ma come dicevo sono fatto di carne e sangue quindi ho le mie idee e il mio modo di esprimerle.
Non mi curo molto del fatto che raccolgano o meno consenso. Questo me lo devi concedere. Se avessi tutti d'accordo con me più che altro mi preoccuperei (o se per dire piacessi a tutte le forumiste come il buon Theremin)
Una delle cose che mi ha detto Alessandra è stata "attento a non fidarti troppo dei forumisti, molti fanno la parte degli amiconi per questo e per quello ma poi..."
Ho apprezzato il suggerimento, ma ritengo che la situazione mia sia diversa. Io forse sono molto più "ruvido", malgrado l'apparenza, e infatti quelli ai quali ho dato degli incarichi sono quelli che hanno veramente mostrato impegno o capacità (quasi tutti in realtà, ci sono state delle eccezioni ma questo alla lunga si risolve da se posso dire di essere molto soddisfatto finora dell'aiuto ricevuto) e forse sono meno alla mano di quello che si possa pensare di primo acchitto e bado esclusivamente al sodo (ma nessuno dopo questi mesi può negare che io stia facendo molto per fare crescere il forum malgrado gli introiti nulli).