Naturalmente ha ragione Felipe di parlare delle firme false del PD.
Il problema è che lo fa nella logica del "Quindi Berlusconi non è l'unico che...".
Sbaglia completamente.
Anzi, è proprio la cosa più stupida del mondo.
La derivata prima.

Naturalmente ha ragione Felipe di parlare delle firme false del PD.
Il problema è che lo fa nella logica del "Quindi Berlusconi non è l'unico che...".
Sbaglia completamente.
Anzi, è proprio la cosa più stupida del mondo.
La derivata prima.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

no samba, in uk se dici che non vuoi registrare il contratto o che vuoi pagare con assegni postdatati, ti tirano le banane. quindi in uk non arriva abberlugone.
in italia se dici che non vuoi registrare il contratto o che vuoi pagare con assegni postdatati, c'e' la fila. quindi in italia arriva abberlugone.
e' piu' chiaro cosi'?

Sì, devo andare a prelevare, poi a comprare il biglietto. Poi mi verrà da bere una birra come ogni volta che vado a comprare il biglietto, visto che passo vicino al pub. Una bionda piccola.
Per questo sto temporeggiando, che quando la birra è una sola e pure piccola prende male bere a quest'ora. Un conto è cominciare a bere presto, un altro è bere presto una quantità d'alcool minima e basta.
Ultima modifica di catartica; 09-11-13 alle 19:09
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

uh lo hanno fatto pure coi napoletani l'esperimento
e solo un vecchio ha risposto all'appello...però potevano pigliare una ragazza più carina e meno scema

Quindi il problema dell'Italia è che Gasparri si è scelto come Leader Berlusconi, non è che Gasparri era a raccogliere carciofi se non ci fosse stato Berlusconi.
Quindi il problema dell'Italia è Previti che si è scelto come Leader Berlusconi, non è che Previti stava in galera a quest'ora se non era per Berlusconi.
Manca proprio la priorità. Non si è capito nella vita sto fatto della causa e dell'effetto, è ancora un pochino troppo troppo complicato per il genere umano, e non scherzo.
Fassina ragazzi, il politico più influente degli ultimi 150 anni.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ma voi che fate stasera?
Io penso che starò a casa, sto scoglionatissima. A meno che non ci sia bella gente al pub che mi trattenga, ma dubito, a quell'ora.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

la settimana scorsa a un party c erano 3 italiane erasmussiane che stavano per i cazzi propri puo' darsi che non si sentissero abbastanza sicure a conversare in inglese (e per nulla in tedesco) .
Molte persone si sentono come pesci fuor d acqua in ambienti frequentati da persone multinescional senza regole ben precise su come apparire fighi and stuff, (pensavo che solo io l avessi interpretato che si atteggiassero da miss ce l ho solo io) so guess what, io e un argentino siamo stati gli unici a calcolarle per un attimo potrei dire 5 minuti, ma siccome ero al 4th bicchiere di vino puo' darsi che mi ci sia fermato per 10-12 min. eheh ricordo che mi hanno dato del "di origini italiane"..
.. no non di origini, italiano proprio... "eh ma da piu' di 10 anni"... si occhei vabbene..
Erano settentrionalissime eh, torino milano e udine, con la prima non ci ho parlato proprio, non sembrava assolutamente la persona piu' amichevole dell europa nordoccidentale..
Con gli italiani se proprio devo tirare le somme vado piu' d'accordo con gli uomini.
E adesso via con la frutta, fate solo attentione a non centrare proprio il naso..
Ultima modifica di Segesto II; 09-11-13 alle 19:18
slava kokaini

L'ho detto e l'ho pensato più spesso di te che il popolo italiano fa schifo, crede di fare il furbo e poi lo prende a quel servizio. Ma l'ha detto e l'ha pensato pure quello che ritiene che Berlusocni sia vittima di un complotto. Comunque non inficia nessun discorso possibile immaginabile su Berlusconi.