





io comunque davanti al frigo del compagno di mia madre pieno di ogni ben didio vado in freva.
cioè, bulimica proprio.
bulimizzo.


menomale che sono tornata, così potrete pontificare sul safe sex.
almeno la vostra vita si tinge di rosa.
pinkify your life


il problema e' che gasparri non era a raccogliere i carciofi prima che arrivasse abberlusgone.
in un paese civile, previti sarebbe stato radiato dall'albo alla seconda stronzata e arrestato al primo illecito. o pensi che il suo animo gentile sia stato corrotto da berlusconi con un sguardo?
tu sei pazzo o mi stai prendendo per il culo.
secondo te se clonano abberlusgone e lo fanno crescere in uk o in germania, dopo 50 anni diventa primo ministro?


Se vuoi ridire che il popolo italiano è disonesto l'ho pensato più spesso io di te e con maggiore riferimento persino alle zone in cui vivo. Tuttavia penso tu non abbia uno sguardo di insieme su questo sistema, altrimenti una volta capito che tutto questo sistema ha come pivot Berlusconi non ti concentreresti sulle firme false.
Se l'asticella dell'illegalità l'ha messa il solito noto tutto il sistema ci si adegua. Mi pare talmente normale e banale prendermela con Berlusconi ed avere paura del prossimo che verrà che mi meraviglio di voi che pensate a Fassina.
Qui lo dico e qui lo nego peggio di Berlusconi ci sono gli espropri ad capocchiam non garantiti dall'attuale costituzione che vuoi scardinare. E peggio degli espropri ad capocchiam ci sono le mazzate ad capocchiam da parte delle forze dell'ordine violente e aggressive.
Peggio di Berlusconi insomma c'è una dittatura piena.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens




Ragazzi glielo dite che ex-socialisti e ex di AN e lecca culo vari di Berlusconi stanno lì solo in virtù di Berlusconi? Glielo dite che fine ha fatto Bocchino e Fini senza Berlusconi? Glielo dite che fine fa la Biancofiore senza Berlusconi?
Altrimenti qua parla lui di assegni post-datati e Fassina.
Ultima modifica di Mike Suburro; 09-11-13 alle 19:28
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


per dire: questa casa ha la sala del lettore vinili con casse alte come me, una custom in garage e il flipper in cantina, il proiettore e millemila dvd di vecchi film in bianco e nero.
lasciatemi morire qui, su questo divano.


"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens