Vabbè, visto che l'hai quotato rispondo: con "incalzante" (il primo termine che mi è venuto in mente, probabilmente infelice) intendo dire che se solo ti impunti su una cosa, poi la ripeti ossessivamente per l'eternità, con lo scopo di punzecchiare, provocare, anche a distanza, interthread, colui che mesi prima ti aveva detto una cosa che ti era rimasta sullo stomaco. Tipo questa cosa di Fassina, che non mi ricordo nemmeno più dove l'avevo citato, tipo sei mesi fa, e tu ora, perché ieri è uscita fuori questa diatriba sui trans, hai cominciato ad infilare "Fassina" in ogni tuo intervento, in qualsiasi thread, solo per provocarmi.
Come fanno gli intervistatori di striscia la notizia, che quando trovano il modo di punzecchiare l'interlocutore, allora anche se poi si passa a parlare d'altro, continuano ad infilare in ogni domanda quell'argomento tanto per punzecchiare, "incalzare", l'interlocutore e farlo innervosire.





Rispondi Citando
