Pagina 14661 di 16136 PrimaPrima ... 1416114561146111465114660146611466214671147111476115161 ... UltimaUltima
Risultati da 146,601 a 146,610 di 161359

Discussione: Tomisti per caso

  1. #146601
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Guarda che per incalzante intendeva dire che sei un cagacazzo frignone complessato esibizionista con manie persecutorie, non che non vi sia dialogo tra voi.

    Vabbè, visto che l'hai quotato rispondo: con "incalzante" (il primo termine che mi è venuto in mente, probabilmente infelice) intendo dire che se solo ti impunti su una cosa, poi la ripeti ossessivamente per l'eternità, con lo scopo di punzecchiare, provocare, anche a distanza, interthread, colui che mesi prima ti aveva detto una cosa che ti era rimasta sullo stomaco. Tipo questa cosa di Fassina, che non mi ricordo nemmeno più dove l'avevo citato, tipo sei mesi fa, e tu ora, perché ieri è uscita fuori questa diatriba sui trans, hai cominciato ad infilare "Fassina" in ogni tuo intervento, in qualsiasi thread, solo per provocarmi.

    Come fanno gli intervistatori di striscia la notizia, che quando trovano il modo di punzecchiare l'interlocutore, allora anche se poi si passa a parlare d'altro, continuano ad infilare in ogni domanda quell'argomento tanto per punzecchiare, "incalzare", l'interlocutore e farlo innervosire.
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  2. #146602
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Ma non ci può essere un dialogo fra una persona che parla ed uno come te che raglia, estrapolando una frase od una battuta per allontanarsi dal discorso e mandarlo in caciara. Devi capire che a te dà fastidio essere criticato nel metodo, non quello che dici in sé.

    Il fatto è che io spiego perché ragli (cfr. ciò che ho sottolineato), tu non spieghi perché frigno.

    Agli altri semmai sembra eccessivo che io faccia le spiegazioni, ma voglio far capire loro chi siete e che razza di persone non dobbiamo diventare.
    Mannaggia samba è una giornata intera che frigni per un messaggio che non hai gradito, accusando gli altri di una specie di complotto per ostracizzarti , e devo dimostrare che sei un frignone?
    Preferisco di no.

  3. #146603
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Vabbè, visto che l'hai quotato rispondo: con "incalzante" (il primo termine che mi è venuto in mente, probabilmente infelice) intendo dire che se solo ti impunti su una cosa, poi la ripeti ossessivamente per l'eternità, con lo scopo di punzecchiare, provocare, anche a distanza, interthread, colui che mesi prima ti aveva detto una cosa che ti era rimasta sullo stomaco. Tipo questa cosa di Fassina, che non mi ricordo nemmeno più dove l'avevo citato, tipo sei mesi fa, e tu ora, perché ieri è uscita fuori questa diatriba sui trans, hai cominciato ad infilare "Fassina" in ogni tuo intervento, in qualsiasi thread, solo per provocarmi.

    Come fanno gli intervistatori di striscia la notizia, che quando trovano il modo di punzecchiare l'interlocutore, allora anche se poi si passa a parlare d'altro, continuano ad infilare in ogni domanda quell'argomento tanto per punzecchiare, "incalzare", l'interlocutore e farlo innervosire.
    Si ma so già che mi intaserà i coglioni per mesi per la storia dei trans.
    E' fissato e monomaniacale.
    Nemmeno Berlusconi pensa tanto a Berlusconi come lui, ma almeno quello era un delirio giustificabile in qualche modo.
    Preferisco di no.

  4. #146604
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    ieri parlavo con la vicina e diceva che appena nevica dobbiamo fare una snow-woman
    gli dico why woman?
    because it overturns the male-centric stereotype
    let's make it transgender then
    wow, you're even more radical than me!

    non ha capito che la stavo trollando
    se sapesse..

  5. #146605
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Facciamo sto sondaggio e chiediamo in giro se io aspetto le 4 di notte per leggere un tuo messaggio?
    Tu non torni mai a tardi a casa la sera e ti bevi l'ultima birra al PC o pensi che sia un altro complotto contro di te, che mi punto la sveglia per prenderti per il culo?
    Preferisco di no.

  6. #146606
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Poi questa cosa che se uno non è esattamente progressista, allora deve essere per forza berlusconiano, nonostante uno da tempo abbia spiegato per bene la propria posizione, che è distante da abberluschkone, poteva far divertire all'inizio, ma ora è diventata veramente fastidiosa. Uno si sente preso per cretino. Per cui, samba, fottiti.
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  7. #146607
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Vabbè, visto che l'hai quotato rispondo: con "incalzante" (il primo termine che mi è venuto in mente, probabilmente infelice) intendo dire che se solo ti impunti su una cosa, poi la ripeti ossessivamente per l'eternità, con lo scopo di punzecchiare, provocare, anche a distanza, interthread, colui che mesi prima ti aveva detto una cosa che ti era rimasta sullo stomaco. Tipo questa cosa di Fassina, che non mi ricordo nemmeno più dove l'avevo citato, tipo sei mesi fa, e tu ora, perché ieri è uscita fuori questa diatriba sui trans, hai cominciato ad infilare "Fassina" in ogni tuo intervento, in qualsiasi thread, solo per provocarmi.

    Come fanno gli intervistatori di striscia la notizia, che quando trovano il modo di punzecchiare l'interlocutore, allora anche se poi si passa a parlare d'altro, continuano ad infilare in ogni domanda quell'argomento tanto per punzecchiare, "incalzare", l'interlocutore e farlo innervosire.
    Un'altra cosa importante è mai inserirsi nel rapporto fra forumisti.

    Sfottere Pedro su Fassina ci fa divertire e gli ha fatto, spero, capire delle cose. Theremin interviene su queste cose perché essendo bugiardo e standogli io antipatico per la puntualità (e la durezza nonché l'efficacia) dei miei interventi rivolti a lui, cerca di inserirsi in fatti che non lo riguardano perché è un bambino di sei anni che deve andare contro.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  8. #146608
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    No, dai non mi citate samba, che l'ho messo in ignore.


  9. #146609
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Un'altra cosa importante è mai inserirsi nel rapporto fra forumisti.

    Sfottere Pedro su Fassina ci fa divertire e gli ha fatto, spero, capire delle cose. Theremin interviene su queste cose perché essendo bugiardo e standogli io antipatico per la puntualità (e la durezza nonché l'efficacia) dei miei interventi rivolti a lui, cerca di inserirsi in fatti che non lo riguardano perché è un bambino di sei anni che deve andare contro.

  10. #146610
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Poi questa cosa che se uno non è esattamente progressista, allora deve essere per forza berlusconiano, nonostante uno da tempo abbia spiegato per bene la propria posizione, che è distante da abberluschkone, poteva far divertire all'inizio, ma ora è diventata veramente fastidiosa. Uno si sente preso per cretino. Per cui, samba, fottiti.
    Ecco, la cosa di prima: io dico che Berlusconi dovrebbe essere prioritario perché se il tuo leader ruba sei milioni e tu stai sciolto per rubare dieci euro, allora io sto implicitamente dicendo che Pedro vota PdL.

    Dico che Fassina non dovrebbe essere prioritario tanto quanto lo è Berlusconi, allora sto dicendo che ti deve piacere Fassina.

    Insomma questo è stronzo, e noi non dobbiamo essere stronzi.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

 

 
Pagina 14661 di 16136 PrimaPrima ... 1416114561146111465114660146611466214671147111476115161 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 15:32
  2. quanto odiate il thread "tomisti per caso"
    Di Mr.Pelo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 15:27
  3. Non sono mai entrato nel 3d "Tomisti per caso"
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 22-07-08, 20:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito