Pagina 14661 di 16136 PrimaPrima ... 1416114561146111465114660146611466214671147111476115161 ... UltimaUltima
Risultati da 146,601 a 146,610 di 161359

Discussione: Tomisti per caso

FREE FELIPE
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Tomisti per caso

Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Guarda che per incalzante intendeva dire che sei un cagacazzo frignone complessato esibizionista con manie persecutorie, non che non vi sia dialogo tra voi.

Vabbè, visto che l'hai quotato rispondo: con "incalzante" (il primo termine che mi è venuto in mente, probabilmente infelice) intendo dire che se solo ti impunti su una cosa, poi la ripeti ossessivamente per l'eternità, con lo scopo di punzecchiare, provocare, anche a distanza, interthread, colui che mesi prima ti aveva detto una cosa che ti era rimasta sullo stomaco. Tipo questa cosa di Fassina, che non mi ricordo nemmeno più dove l'avevo citato, tipo sei mesi fa, e tu ora, perché ieri è uscita fuori questa diatriba sui trans, hai cominciato ad infilare "Fassina" in ogni tuo intervento, in qualsiasi thread, solo per provocarmi.

Come fanno gli intervistatori di striscia la notizia, che quando trovano il modo di punzecchiare l'interlocutore, allora anche se poi si passa a parlare d'altro, continuano ad infilare in ogni domanda quell'argomento tanto per punzecchiare, "incalzare", l'interlocutore e farlo innervosire.
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Ma non ci può essere un dialogo fra una persona che parla ed uno come te che raglia, estrapolando una frase od una battuta per allontanarsi dal discorso e mandarlo in caciara. Devi capire che a te dà fastidio essere criticato nel metodo, non quello che dici in sé.

Il fatto è che io spiego perché ragli (cfr. ciò che ho sottolineato), tu non spieghi perché frigno.

Agli altri semmai sembra eccessivo che io faccia le spiegazioni, ma voglio far capire loro chi siete e che razza di persone non dobbiamo diventare.
    Mannaggia samba è una giornata intera che frigni per un messaggio che non hai gradito, accusando gli altri di una specie di complotto per ostracizzarti , e devo dimostrare che sei un frignone?
    Preferisco di no.

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Vabbè, visto che l'hai quotato rispondo: con "incalzante" (il primo termine che mi è venuto in mente, probabilmente infelice) intendo dire che se solo ti impunti su una cosa, poi la ripeti ossessivamente per l'eternità, con lo scopo di punzecchiare, provocare, anche a distanza, interthread, colui che mesi prima ti aveva detto una cosa che ti era rimasta sullo stomaco. Tipo questa cosa di Fassina, che non mi ricordo nemmeno più dove l'avevo citato, tipo sei mesi fa, e tu ora, perché ieri è uscita fuori questa diatriba sui trans, hai cominciato ad infilare "Fassina" in ogni tuo intervento, in qualsiasi thread, solo per provocarmi.

Come fanno gli intervistatori di striscia la notizia, che quando trovano il modo di punzecchiare l'interlocutore, allora anche se poi si passa a parlare d'altro, continuano ad infilare in ogni domanda quell'argomento tanto per punzecchiare, "incalzare", l'interlocutore e farlo innervosire.
    Si ma so già che mi intaserà i coglioni per mesi per la storia dei trans.
    E' fissato e monomaniacale.
    Nemmeno Berlusconi pensa tanto a Berlusconi come lui, ma almeno quello era un delirio giustificabile in qualche modo.
    Preferisco di no.

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    ieri parlavo con la vicina e diceva che appena nevica dobbiamo fare una snow-woman
    gli dico why woman?
    because it overturns the male-centric stereotype
    let's make it transgender then
    wow, you're even more radical than me!

non ha capito che la stavo trollando
    se sapesse..

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Facciamo sto sondaggio e chiediamo in giro se io aspetto le 4 di notte per leggere un tuo messaggio?
    Tu non torni mai a tardi a casa la sera e ti bevi l'ultima birra al PC o pensi che sia un altro complotto contro di te, che mi punto la sveglia per prenderti per il culo?
    Preferisco di no.

FREE FELIPE
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Poi questa cosa che se uno non è esattamente progressista, allora deve essere per forza berlusconiano, nonostante uno da tempo abbia spiegato per bene la propria posizione, che è distante da abberluschkone, poteva far divertire all'inizio, ma ora è diventata veramente fastidiosa. Uno si sente preso per cretino. Per cui, samba, fottiti.
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Un'altra cosa importante è mai inserirsi nel rapporto fra forumisti.

Sfottere Pedro su Fassina ci fa divertire e gli ha fatto, spero, capire delle cose. Theremin interviene su queste cose perché essendo bugiardo e standogli io antipatico per la puntualità (e la durezza nonché l'efficacia) dei miei interventi rivolti a lui, cerca di inserirsi in fatti che non lo riguardano perché è un bambino di sei anni che deve andare contro.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

No, dai non mi citate samba, che l'ho messo in ignore.

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Un'altra cosa importante è mai inserirsi nel rapporto fra forumisti.

Sfottere Pedro su Fassina ci fa divertire e gli ha fatto, spero, capire delle cose. Theremin interviene su queste cose perché essendo bugiardo e standogli io antipatico per la puntualità (e la durezza nonché l'efficacia) dei miei interventi rivolti a lui, cerca di inserirsi in fatti che non lo riguardano perché è un bambino di sei anni che deve andare contro.

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Poi questa cosa che se uno non è esattamente progressista, allora deve essere per forza berlusconiano, nonostante uno da tempo abbia spiegato per bene la propria posizione, che è distante da abberluschkone, poteva far divertire all'inizio, ma ora è diventata veramente fastidiosa. Uno si sente preso per cretino. Per cui, samba, fottiti.
    Ecco, la cosa di prima: io dico che Berlusconi dovrebbe essere prioritario perché se il tuo leader ruba sei milioni e tu stai sciolto per rubare dieci euro, allora io sto implicitamente dicendo che Pedro vota PdL.

Dico che Fassina non dovrebbe essere prioritario tanto quanto lo è Berlusconi, allora sto dicendo che ti deve piacere Fassina.

Insomma questo è stronzo, e noi non dobbiamo essere stronzi.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Pagina 14661 di 16136 PrimaPrima ... 1416114561146111465114660146611466214671147111476115161 ... UltimaUltima