Come sarebbe bello innamorarsi e non fare quello che devo fare neppure stamattina.

Come sarebbe bello innamorarsi e non fare quello che devo fare neppure stamattina.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Poi dopo questo viaggio insieme lungo un anno ci sistemiamo da una parte e poi le vengo dentro per fare un bambino insieme.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

ma chi cazzo è sto cirilletto?
ah, poi volevo fare una dichiarazione. io non ho segnalato nessuno ieri. non segnalo mai nessuno. salvo in passato in rari casi per vendetta e perché mi rodeva. ma ieri non ho segnalato proprio nessuno. e quindi se miles si è fatto bannare lo ha fatto con la sola forza della sua irresistibbbile simpatia e savoir faire. roba che in confronto attila è un gentleman vittoriano.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Non vedo l'ora di venire dentro ad una ragazza stavolta non per sbaglio ma con l'intento di fare un bambino.

Allora, io mi concedo il cazzeggio fino alle 11.30, poi cominciate a ignorarmi.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.