Ultima modifica di catartica; 10-11-13 alle 20:05
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

come chi è?
![]()
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ho provato oggi a dare un'occhiata ai corsi di laurea potabili per mia figlia grande (mi avvantaggio perché mi sono resa conto che devo assolutamente mettere da parte dei soldi, altrimenti se la scorda). Non ci capisco un belino.
Ma perché ca**o devono complicare sempre tutto?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

scusa ma se entri in un bar e vedi un gruppo di persone sedute intorno a un tavolo ti metti forse a intervenire pretendendo anche di essere cagato?
mi sembra normale che devi prima osservare, capire le dinamiche, poi intervenire in modo oculato e sensato, in accordo con lo spirito del thread e del momento.
ce ne sono altri DUE di thread dove ti presenti e tutti ti dicono ciao con le faccine. questo no, c'ha una storia, e la storia coincide con la storia di un gruppo di persone. è un gruppo chiuso? we are doing it right.
Ultima modifica di Felipe K.; 10-11-13 alle 20:15

ma veramente rachele ci sono tutte 'ste segnalazioni e richieste per esser supportati nella difficile vita forumistica?
mah...
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...