"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

il problema e' che io sono schizzinoso, sinceramente ho paura di una donna che non si fa il bidet e che non va regolarmente dal ginecologo. no vabbe', in realta' sono brutto e magro e quindi ho poco appeal sulle anglosassoni. ho sedotto la mia femmina vincendo una gara di tabu' usando migliaia di sinonimi e col mio immancabile maglioncino nero. poi jobs ha iniziato a vestirsi come me e ora devo mettermi anche roba di colori diversi, cercando di capire come cazzo abbinarli e sempre ammesso che i colori esistano.
la ritardata con cui vivevo a dublino si era invaghita di me. una sera mi ha fatto anche la sfilata fetish con le scarpe col tacco piu' alto del mondo, con scritto "seduce me" sulla suola. mado', che tristezza, uno spaventapasseri...

22 ospiti. Lo so donne che siete qui per me, Felipe e pedro. Sarebbe il caso che facciate un account, però, e che ci contattaste.
"Bad karma"

sei un tomista ad honorem pedro. c'hai la donna per sbaglio
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

io non posso farvi vedere quanto sono brutto, perche' sono contrario a mettere le foto sui forum. comunque dopo la palestra mi viene il 4-pack, perche' sotto ho la ciambella. non sono abituato ad avere i dorsali, mi sento come quelli che devono farsi la filippina per farsi pulire il culo.
![]()