"Bad karma"

"Bad karma"

Fra un po' comincia la caterva di post: "madò la valigia, ignoratemi" e roba simile. Mi spiace.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Badass - The White Tights
"'I'll kill you slowly, because I love. First I will shoot you in the leg… I promise I aim at the patella. Then the hand. Then the egg. Don't worry, I am a world-class athlete. I do not miss." - Alleged transcript of a White Tights sniper speaking to Russian conscripts over a secure military radio frequency
Meraviglioso.
"Bad karma"

ma sto angelov che minchia fa si spacca il culo tutto il giorno a sollevare pesi e certamente seguire una dieta ferrea,
non e' una vita piu' facile rapinare banche?
slava kokaini

Ok, mia madre ha riprovato a picchiarmi ed io ho sfasciato mezza casa.
Va tutto bene, calma.

Non voglio tornare più.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Io un giorno c'ero e il giorno dopo non ci sono stato più. Tra l'altro una volta prima e due volte poi gli ho fatto sapere verbalmente cosa ne pensavo di loro, e in particolare la volta prima ho usato un certo tono di voce in modo che lo sapesse tutto il capannone di 2000 mq e tutti i vicini nel raggio di mezzo chilometro, del resto eran cose risapute da tutti tranne forse che da loro. Nella foga avevo anche tirato un pugno sul tavolo e due cornici a giorno sovrapposte che erano più o meno a una spanna di distanza dal punto in cui avevo tirato il pugno sono andate completamente in frantumi.
Con tutto questo non sono un collerico e tantomeno un isterico...
Ultima modifica di Marximiliano; 12-11-13 alle 16:52
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile