"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

comunque oggi il racconto di evola ci ha insegnato 2 cose, una cattiva e una buona:
1) se fossero nati in un paese civile, i maitre a penser degli innumerati di destra e di sinistra italiani, avrebbero passato la vita allo zoo, chi a fare l'attrazione e chi a fare il bidello;
2) l'universita' italiana e' migliorata in maniera inimmaginabile fino a ieri: oggi e' impossibile arrivare alla discussione della tesi in ingegneria (e in alcune regioni all'esame di maturita') senza aver capito che gli infinitesimi non sono un invenzione degli epprei per impedire ai fascisti di capire che la terra gira intorno al sole.
l'odio per i numeri irrazionali ha origini piu' antiche del previsto.

Ho un grave problema di ansia sociale che mi sta distruggendo non solo la vita privata ma anche quella lavorativa.
Credo di aver bisogno di aiuto professionale.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Bad karma"

Meanwhile in Afghanistan
![]()
"Bad karma"