Per me è solo una questione di compensazione di tutti i vizi che al momento mi mangiano la vita.


Per me è solo una questione di compensazione di tutti i vizi che al momento mi mangiano la vita.
"Bad karma"






La verità?
E' come chi fa il presepe a Natale.
La periodicità di cui ha bisogno l'uomo "normale" per sentirsi normale.
A Inverno si mangia un po' di più per aumentare massa, dopodiché nel periodo estivo ci si vede allo specchio e si comincia ad asciugarsi e a contare il body fat percentage che scende come se collezionassi figurine.
Il problema è che nella vita mancano sempre Poggi e Volpi.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens




ho sempre sognato di somministrare una dose consona di dolce su e giu' a una che fa le spaccate.
Julia: una contorsionista in ufficio - D - la Repubblica
Ultima modifica di pedro; 14-11-13 alle 00:35







