quelli di Mercoledì sono straordinari, sarà che è già una specie di parodia surreale di suo

quelli di Mercoledì sono straordinari, sarà che è già una specie di parodia surreale di suo

Comunque la domenica è libera.
-SanBot
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Io sono troppo verbosa e mi viene fuori solo roba incomprensibile.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Come mai non ti chiede di definirsi?
-SamBot
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

C'è da dire che questo è un account fake dove chiesi consigli al mio amico... il mio account non esiste più.

Questa non è assolutamente condivisibile: "Solo la domenica è analfabetismo totale
"
Io direi anche il resto dei giorni.
You have marginal or no preference of the word, democratic. The word, democratic.
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

a tratti il bot è chiaroveggente, ad esempio le ha fatto dire "Sìsì, ma cavalcare la tigre l'ho rubato
- ora lei non ha mai parlato di "rubare", semplicemente non lo aveva restituito alla biblioteca
Questa dal mio Bot è superba
Te lo fecero. Tu hai alcun dubbio si concretizzi in traffici di bambini laotiani e rovini come un gigantesco fuoco d'artificio, fantastico!
Ultima modifica di donerdarko; 19-11-13 alle 22:58
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

"alla fine non decostruttore ma nuovamente propositivo di un radicalismo aristocratico. In una lettera del bene." (io)