Originariamente Scritto da Rexal "Alone!!! I am alone, I am always alone, No matter what.” Original handwritting found in one of Marilyn Monroe’s diary.
Ultima modifica di catartica; 20-11-13 alle 13:10
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da catartica Pure i canti di lotta sulla Monroe. Certo che sta canzone è orrenda...
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Pure i canti di lotta sulla Monroe. Certo che sta canzone è orrenda... Ma non è un canto di lotta E' orrenda ma mi piace un sacco
Originariamente Scritto da catartica Ma non è un canto di lotta E' orrenda ma mi piace un sacco Sì, vabbè, non sarà di lotta ma frantuma i coglioni con le solite tiritere già sentite un miliardo di volte. Poi la parolina mercato buttata là... Forse è meglio se torniamo a parlare della palestra.
Originariamente Scritto da Rexal Sì, vabbè, non sarà di lotta ma frantuma i coglioni con le solite tiritere già sentite un miliardo di volte. Poi la parolina mercato buttata là... Forse è meglio se torniamo a parlare della palestra. E' una canzone degli anni '70, contestualizzala un attimo
Tomisti dove siete? Non costringetemi a rispondere a quegli orridi thread sul Fondoscala
HIM: ha vinto "piperita"!!!!!!! yeah!
Originariamente Scritto da catartica Tomisti dove siete? Non costringetemi a rispondere a quegli orridi thread sul Fondoscala no veramente, non ha senso
Originariamente Scritto da Durru HIM: ha vinto "piperita"!!!!!!! yeah! ciao eh
Originariamente Scritto da epixx ciao eh ciao.... ferie???
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum