Comunque ve l'ho detto che mi piace questa ragazza e che ci vorrei provare ma non posso per due ordini di ragioni?
Se faccio la figuraccia la faccio col mio amico che è fidanzato della di lei sorella, che a sua volta è mia amica. Imbarazzerei molti.
La seconda ragione è che lei sembra proprio la classica ragazza un po'... un po'... un po' fattona. Una di quelle che ama andare in campeggio in Islanda per intenderci. Potrebbe realmente piacermi e non sto scherzando.
Ultima modifica di Mike Suburro; 21-11-13 alle 23:42
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Io mi sono sempre trattenuto dal dare un calcio dal mio letto (e sono stato molto tentato) quando ero insoddisfatto se non arrabbiato.
Ultimamente, faccio l'esperienza di donne che pensano di leggerti la mente e credono di aver capito tutto di ciò che sei, cosa fai e dove vai. E te lo dicono prima, durante e dopo che hai scopato.
Semplicemente uno si accende la sigaretta, pensa, la guarda mentre sta cercando di parlare - e di solito lei dice cose che pensa di essere alta filosofia sui rapporti uomo donna- e fai finta di ascoltare.
In parole povere. Catartica, non ti vorrei mai ascoltare in post coito. Ma davvero.![]()
Ultima modifica di Rexal; 21-11-13 alle 23:45
"Bad karma"

Poi è impossibile l'insoddisfazione post coito con me![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Poi durante la sigaretta post coito o sto zitta e mi godo la sigaretta o sono capace di dire solo "uh, che bello".
Ovviamente la scelta tra le due alternative dipende dal coito.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.