se non avessi un cane caldo nel letto oggi morirei di freddo

se non avessi un cane caldo nel letto oggi morirei di freddo
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Comunque solita roba, la mia autostima alta che si scontra con la realtà, la paura di andarmene e così via. Ma a un livello diverso, dato che adesso mi sono riattivata e sto studiando.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Non lo faccio per stuzzicarvi. Lo faccio perché mi fa piacere condividere le mie sensazioni senza però sentirmi sotto pressione. Vorrei tanto che voi mi sopportaste senza sentirvi stuzzicati nella vostra curiosità.
Poi vi rompo i coglioni a voi soprattutto quando ho voglia di parlarne ma Badspenser non è raggiungibile.
Ecco, ho passato il weekend ad accumulare ragionamenti e lui non c'era, doveva partire ma come al solito non ricordo per dove. Allora in questi giorni gli ho lasciato qualche input sulla chat di facebook per il suo ritorno così da non perdere il filo dei ragionamenti, ieri sera è stato online un'ora e non mi ha cacata.
Non è bello quando l'unica persona con cui parli di questa cosa senza sentirti troppo sotto pressione non ti caca.
Vabbè, che poi in realtà lui è quello che mi fa sentire più di tutti sotto pressione, ma in maniera positiva.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.