Originariamente Scritto da PiccolaIena lo facevo in tuo omaggio. hai visto le vene dello stragnocco di cui sopra? *____________* Sì, quando le ho viste ho avuto un sussulto
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
troll, ti segnalo una new entry. foreigner. forse ha del potenziale.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da sugarbabe troll, ti segnalo una new entry. foreigner. forse ha del potenziale. è un clone di v!olet già sputtanato ai tempi (non ha neanche deposto i vezzi grafici)
Originariamente Scritto da Theremin Sì, quando le ho viste ho avuto un sussulto Avrei potuto scrivere ben altro, ma poi a qualcuno gli faccio schifo il linguaggio e pure la vita
Originariamente Scritto da Theremin Avrei potuto scrivere ben altro, ma poi a qualcuno gli faccio schifo il linguaggio e pure la vita se intendevi dire che sei venuto l'ho fatto anche io quindi lo scrivo io
Chi è che ti ha criticato per il linguaggio, Theremin?
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Chi è che ti ha criticato per il linguaggio, Theremin? Un tizio in un post a cui tu hai dato il like
Originariamente Scritto da Aldo Raine Trovato, dentro un armadio. Baciamo le mani. Aldo, sei vivo! ciaoo
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Theremin Un tizio in un post a cui tu hai dato il like Mi sarò distratto un attimo. Di sicuro avrò pensato che era sarcastico.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum