laura chiatti è una bellissima donna nonché molto talentuosa
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ma che è sta merda?
http://www.buzzland.it/2013/11/lulti...no-guarda.html

cazzo, sono troppo serio nel forum del pd. solo li' divento un vero liberal-social-iper-democratico amico dei poveri che vuole difendere il popolo dai sindacalisti cialtroni e dalla follia distruttrice di cuperlo.

sto rifacendo per la 300esima volta questo cazzo di certificato digitale. o se lo perdono o mi dimentico la password di 5400 caratteri.

io questo feticismo dell'artista famoso non l'ho mai capito. Na vot che teng a magliett l'autograf a mutann che ho ottenuto in più?

E' bello trovarsi faccia a faccia con una persona che ti ha trasmesso delle emozioni. Una persona che non hai mai conosciuto, che ti ha dato qualcosa a distanza pur non sapendo della tua esistenza e poi è lì, in carne ed ossa e tu puoi comunicarle per un attimo che ti ha dato tanto.
E' una cosa che ho provato solo con David Tibet. Poi ne ho incontrati altri, qualche autografo ce l'ho qua e là, ma solo lui mi ha dato quella sensazione.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Con Morrissey credo che non potrei farcela, invece. Avrei troppe cose da dirgli/chiedergli.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)