io voglio il cappotto più caldo del mondo perchè ho sempre freddissimo e odio le sciarpe e i cappelli...
l'anno scorso ho fatto l'acquisto- investimento del piumino. è costato un rene e credo sia fatto di piume di piccoli brutti anatroccoli che non diventeranno mai cigni, e io mi reincarnerò in un parassita intestinale per pagare il debito.

poi la verità è che da un paio di anni mi son presa la cazziata del mio amico che lavora nella moda, che mi ha detto che devo essere una consumatrice responsabile e cerco per quanto possibile di comprare solo roba fatta in italia.

Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

io fino a tre anni fa ero vestita da capo a piedi alla bancarella del mercato dove mia madre andava da 20 anni, tutta roba con etichette tagliate dai 5 ai 20 euro. mi portava a casa i sacchi di roba, io provavo e tenevo quello che mi andava bene. i 3 cappotti che possiedo vengono tutti da li.
poi la signora ha chiuso la bancarella e si è ritirata nella sua villa di miami, credo.
Ultima modifica di epixx; 29-11-13 alle 14:35

Io anni fa mi presi un cappotto palesemente demmerda di una marca demmerda. Poi per lavoro mi trovai nello studio di una blasonatissima casa di moda, uno dei sarti si avvicinò, senza che ci conoscessimo, infilò una mano nel mio polsino, sfrucugliò per un po' e poi esclamò: "Complimenti! Il tuo cappotto è fatto di un tessuto bellissimo!"
Questo per dire che non ci si deve fidare dell'opinione di quelli che lavorano nella moda.
Però c'è da dire che il tizio era visibilmente checca, per cui può anche darsi che il suo fosse un finto complimento, nel tentativo di abbordarmi. Come quando qui si dice, a voi gallinelle, che siete giovani e piacenti.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Brava epixx, si chiama coerenza.
detto ciò: teremillo, io ho un fantastico cappotto di pelle, ma lo porto aperto perché è a tre bottoni, lungo fino alle ginocchia, un po' avvitato. ora che fa freddo come cazzo lo porto?
non riesco mai a metterlo.