"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

sto andando in treno a chiavari. un nome che mette allegria

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Quest'anno ho fatto l'albero di natale tutto arrampicato e sbarluccicoso su una parete in resina che tanta fatica m'è costata. Che almeno serve a qualcosa. L'ho decorato con un calendario dell'avvento fai da me a base di cioccolatini ed entro il 25 sarà tutto bello che mangiato e dovrò solo levare le lucine.
Della serie: quanto sono fiera di me, ma quanto sono pigra, quanto non ve ne può fregare di meno.
![]()

oggi ero con i colleghi a pranzo e uno esclama "ormai è natale" e io sovrapensiero ho risposto ad alta voce "che merda" tra le risate generali
Ultima modifica di giacomo; 04-12-13 alle 19:22

volevo dire ad epix che ho ilsuo thread da affibiarle. quello di liquid l'ho pensato per lei