Devo andare al pumping ma sto facendo duemila cose, farò tardissimo![]()

Devo andare al pumping ma sto facendo duemila cose, farò tardissimo![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

vi volevo confessare che almeno una volta al giorno metto le cuffie per ascoltare wrecking ball
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ultimamente sto sentendo anche tutta la discografia della moglie di Arkan
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

wreck me

quanto elitarismo autoalimentato
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

tristezza
ci sono certi dischi però che rimangono in rotazione.
uno di questi è game over dei nuclear assault
Poi c'è hell awaits degli slayer
E ovviamente bruzzum.
ma mi piace comunque spaziare e ritornare ai ritmi di un tempo. ad esempio ora mi è venuta voglia di ascoltare i celtic frost, che sono anche svizzeri.
Ultima modifica di Felipe K.; 05-12-13 alle 18:59