"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ci sta anche la cover degli obituary, che alla fine sono la versione death metal dei celtic frost
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Vabbè nemmeno io ho abbandonato il metallo. Non sia mai.
Poi non sono stata mai troppo true, eclettica da sempre.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

poi c'è questo che secondo me è nella top ten smedal degli anni ottanta nonostante la cover più brutta della storia
Ultima modifica di Felipe K.; 05-12-13 alle 19:09

Solo che ho appena messo questa nella mia playlist del pumping.
Cioè, che vergogna.
Tutta colpa di Melu![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Natasha ravvisa connotazioni marxiane in Work Bitch

pumping
sbagliato video, era tanz mit laibach, vabbè
Ultima modifica di Felipe K.; 05-12-13 alle 19:16

http://www.thedailymash.co.uk/news/a...-2013101480353
BRITNEY Spears has admitted her latest single Work Bitch is inspired by the writings of Karl Marx.
The star has based her latest hit on a lifetime’s study of the father of communism, and a strong desire to champion the cause of the proletariat.
She said: “I’ve always sung about the relationship between people and the economic systems which govern their lives, for example my exploration of the seductive power of capital in Gimme More.
“Work Bitch is a satire of commodity fetishism which underlines that the real owners of the means of production are the workers themselves.
“When I whip a woman wearing bondage gear in the video, it’s a metaphor.”
Ultima modifica di Felipe K.; 05-12-13 alle 19:16